Negozio del museo

Nell'ingresso principale del Museo d’arte dei Grigioni trovate il nostro negozio del museo con un'ampia e raffinata offerta di pubblicazioni, manifesti e cartoline abbinati alle nostre mostre. I membri della Società grigione di Belle Arti ricevono prezzi preferenziali su tutti i cataloghi delle mostre del Museo d’arte dei Grigioni.

Dance Me to the End of Love. Ein Totentanz

Dance Me to the End of Love. Una danza macabra

Pubblicazione (D) sulla mostra “Dance Me to the End of Love. Una danza macabra” nel Museo d’arte dei Grigioni, 29.8. – 22.11.2020.

Erica Pedretti. Abbastanza Estraneo

Pubblicazione (D) sulla mostra “Erica Pedretti. Abbastanza Estraneo” nel Museo d’arte dei Grigioni, 22.02.2020 – 26.07.2020.

Compra qui

Evelina Cajacob. ballare in modo diverso

Pubblicazione (D) sulla mostra “Evelina Cajacob. ballare in modo diverso” nel Museo d’arte dei Grigioni, 21.03.-13.09.2020.

Andriu Deplazes. Occhi Rossi. Premio Culturale Manor Coira

Pubblicazione (D) sulla mostra “Andriu Deplazes. Occhi Rossi. Premio Culturale Manor Coira” nel Museo d’arte dei Grigioni, 14.9.2019 – 12.1.2020.