Diventare socio

I soci, in veste di promotori e promotrici, sono vicini alle arti e al Museo d’arte dei Grigioni di Coira e questo con molti vantaggi.

I soci della Società Grigioni di Belle Arti contribuiscono alla conservazione, alla promozione e alla comunicazione dell’arte e della cultura nei Grigioni. In qualità di soci, benefattori o sponsor della Società Grigioni di Belle Arti, beneficiate di offerte speciali che vi offrono l’opportunità di incontrare e scambiare idee con artisti, esperti o persone interessate all’arte.

Siete già soci della Società Grigioni di Belle Arti? Regalate un’iscrizione e permettete ai vostri amici speciali esperienze artistiche.

I vostri vantaggi

In qualità di socio avete l’ingresso gratuito al Museo d’arte dei Grigioni e ad altri musei e gallerie d’arte svizzeri, potete acquistare cataloghi di mostre a un prezzo preferenziale e ricevere inviti e documentazione per tutti i vernissage e gli eventi. Inoltre, avete la possibilità di partecipare all’amato viaggio d’arte e di beneficiare di eventi esclusivi per i soci.

I benefattori (ditte o persone private) ricevono inoltre l’invito ad un evento patrocinante, cataloghi di mostre ed edizioni per artisti.

I comuni, quando diventano soci, beneficiano di un abbonamento annuale trasferibile per il Museo d’arte dei Grigioni e di una visita guidata con il direttore artistico o di un evento a seconda delle esigenze specifiche del comune.

Diventare socio e regalare un’iscrizione soci

Sostenitori – persone singole

Ditte sostenitrici

Donatore

Acquisizione indirizzi per coppie
    Regalare iscrizione soci

L'affiliazione è un regalo per la/e persona/e o l'istituzione indicata/e sotto:

Utilizziamo i vostri dati per contattarvi. I vostri dati non saranno ceduti a terzi. I dati da voi raccolti ci saranno inviati via e-mail e memorizzati nel database del sito web per la tracciabilità del vostro contatto.

Edizione

Gönnerinnen und Gönner (ab CHF 1’000) erhalten jährlich eine Künstleredition als Geschenk:

2016: Zilla Leutenegger (Video)
    2017: Ester Vonplon (Fotografie)
    2018: Sara Masüger (Skulptur)
    2019/2020: Andriu Deplazes, Triptychon (Lithographie)
    2021: Olaf Holzapfel (Frottage)