Diventare socio
I soci, in veste di promotori e promotrici, sono vicini alle arti e al Museo d’arte dei Grigioni di Coira e questo con molti vantaggi.
I soci della Società Grigioni di Belle Arti contribuiscono alla conservazione, alla promozione e alla comunicazione dell’arte e della cultura nei Grigioni. In qualità di soci, benefattori o sponsor della Società Grigioni di Belle Arti, beneficiate di offerte speciali che vi offrono l’opportunità di incontrare e scambiare idee con artisti, esperti o persone interessate all’arte.
Siete già soci della Società Grigioni di Belle Arti? Regalate un’iscrizione e permettete ai vostri amici speciali esperienze artistiche.
In qualità di socio avete l’ingresso gratuito al Museo d’arte dei Grigioni e ad altri musei e gallerie d’arte svizzeri, potete acquistare cataloghi di mostre a un prezzo preferenziale e ricevere inviti e documentazione per tutti i vernissage e gli eventi. Inoltre, avete la possibilità di partecipare all’amato viaggio d’arte e di beneficiare di eventi esclusivi per i soci.
I benefattori (ditte o persone private) ricevono inoltre l’invito ad un evento patrocinante, cataloghi di mostre ed edizioni per artisti.
I comuni, quando diventano soci, beneficiano di un abbonamento annuale trasferibile per il Museo d’arte dei Grigioni e di una visita guidata con il direttore artistico o di un evento a seconda delle esigenze specifiche del comune.
Gönnerinnen und Gönner (ab CHF 1’000) erhalten jährlich eine Künstleredition als Geschenk:
2021: Olaf Holzapfel (Frottage)
2019/2020: Andriu Deplazes, Triptychon (Lithographie)
2018: Sara Masüger (Skulptur)
2017: Ester Vonplon (Fotografie)
2016: Zilla Leutenegger (Video)