Diventare socio

I soci, in veste di promotori e promotrici, sono vicini alle arti e al Museo d’arte dei Grigioni di Coira e questo con molti vantaggi.

Insieme a te l’Associazione di Belle Arti dei Grigioni promuove le belle arti (arti figurative) nei Grigioni. In qualità di sponsor delle mostre temporanee del Museo d’arte dei Grigioni, l’Associazione di Belle Arti dei Grigioni è in grado di realizzare un programma espositivo vario ed entusiasmante, eventi estremamente interessanti e offerte creative grazie al tuo prezioso sostegno.

In qualità di socio puoi visitare gratuitamente per tutto l’anno il Museo d’arte dei Grigioni e altri musei e gallerie d’arte svizzeri. Potrai inoltre beneficiare di sconti vantaggiosi praticati sui cataloghi delle mostre di opere d’arte, inviti  alle inaugurazioni delle mostre (vernissage) ed eventi esclusivi per i soci come anteprime e viaggi d’arte.

Siete già soci dell’Associazione di Belle Arti dei Grigioni Arti? Regalate un’iscrizione e permettete ai vostri amici speciali esperienze artistiche.

I vostri vantaggi

I tuoi benefici

• Quote associative: singola 90 CHF, coppie 150 CHF, artisti 50 CHF
  • Abbonamento annuale al Museo d’arte dei Grigioni
  • Ingresso gratuito in altri 19 musei e gallerie d’arte svizzeri
  • Sconti vantaggiosi sui cataloghi delle mostre di opere d’arte
  • Inviti a tutte le inaugurazioni delle mostre (vernissage)
  • Eventi esclusivi per i soci e viaggi d’arte
  • Prezzo ridotto per l’abbonamento  al bollettino delle belle arti (Kunstbulletin)
  • Come nuovo socio riceverai un buono per il negozio del museo del valore di 20 CHF

Hai tra i 16 e i 29 anni? Allora potrai beneficiare di ulteriori vantaggi:

• Quota associativa: 20 CHF
  • „Bring a friend” (porta un amico) – ingresso gratuito al Museo d’arte dei Grigioni e un buono per due consumazioni al caffè del museo

Ti piacerebbe diventare socio sostenitore? Ti aspettano i seguenti vantaggi aggiuntivi:

• quota associativa a partire da 500 CHF
  • Menzione nominativa nel rapporto annuale del museo d’arte dei Grigioni e sul sito web dell’Associazione di Belle Arti dei Grigioni
  • Invito ad un evento esclusivo per soci sostenitori presso il museo d’arte dei Grigioni seguito da un aperitivo
  • In regalo tutti i cataloghi delle mostre pubblicati dal museo d’arte dei Grigioni nell’anno in corso
  • A partire da 1’000 CHF riceverai un ulteriore abbonamento annuale
  • A partire da 1’000 CHF riceverai ogni anno in regalo un’edizione esclusiva per gli artisti

Vuoi diventare socio con la tua azienda? Allora potrai beneficiare di ulteriori vantaggi:

• Quota associativa: a partire da 1’000 CHF
  • Un abbonamento annuale trasferibile per ogni CHF 1’000 versati

Vuoi  diventare socio della comunità? Allora potrai beneficiare di ulteriori vantaggi:

• Quota associativa: a partire da 500 CHF (a seconda del numero di residenti)
  • Abbonamenti annuali trasferibili per il museo d’arte dei Grigioni
  • Una visita guidata annuale con il direttore artistico  o un evento secondo le esigenze specifiche della comunità.

KulturLegi

I titolari della KulturLegi ricevono uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale (90 CHF) all’Associazione di Belle Arti dei Grigioni. Ti preghiamo di inviarci una copia del tuo KulturLegi a .

Riceverai l’ingresso gratuito ai seguenti musei e gallerie d‘arte:

Aarau: Aargauer Kunsthaus (Museo d’arte), Appenzell: Museo d‘arte, Galleria d‘arte Ziegelhütte, Basilea: Galleria d’arte, Bellinzona: MACHT/CACT Arte Contemporanea Ticino, Bienne: Casa d’Arte Centre d’art Pasquart, Friburgo: Fri-Art, Glarus: Casa d’Arte, Grenchen: Casa d’Arte, Lucerna: Museo d’arte, Olten: Museo d’arte, Münchenstein: Kunsthaus Baselland, Sciaffusa: Museo di Ognissanti, San Gallo: Museo d’arte, Galleria d’arte, Mostre comunali nel magazzino, Thun: Museo d’arte, Turgovia: Museo d’arte, Turgovia / Museo Ittinger, Winterthur: Museo d’arte, Zug: Casa d’arte, Zurigo: Galleria d’arte, Shedhalle (Capannone per l’arte contemporanea)

Diventare socio e regalare un’iscrizione soci

Sostenitori – persone singole

Ditte sostenitrici

Donatore

Acquisizione indirizzi per coppie

Regalare iscrizione soci

L'affiliazione è un regalo per la/e persona/e o l'istituzione indicata/e sotto:

Desidero ricevere informazioni come qui di seguito indicato

Informazioni su mostre ed eventi

Utilizziamo i vostri dati per contattarvi. I vostri dati non saranno ceduti a terzi. I dati da voi raccolti ci saranno inviati via e-mail e memorizzati nel database del sito web per la tracciabilità del vostro contatto.

Edizione

Gönnerinnen und Gönner (ab CHF 1’000) erhalten jährlich eine Künstleredition als Geschenk:

2021: Olaf Holzapfel (Frottage)

2019/2020: Andriu Deplazes, Triptychon (Lithographie)
    2018: Sara Masüger (Skulptur)
    2017: Ester Vonplon (Fotografie)
    2016: Zilla Leutenegger (Video)